Calcio, sale la febbre per Crotone-Avellino. Biglietti in vendita fino alle 13 di sabato

Crotone Sport

Mancano due giorni alla grande sfida tra Crotone e Avellino in programma alle ore 15 di sabato 23 novembre allo stadio Ezio Scida. I rossoblù di Drago stanno disputando un ottimo campionato e domenica scorsa a Varese solo l’arbitro Bruno è riuscito a fermarli con numerose sviste che hanno condizionato il risultato. I campani hanno 4 punti in più rispetto agli squali e sono al comando della classifica insieme a Empoli e Palermo. Sale la febbre in città per la gara. I tagliandi sono già disponibili online sul sito internet www.listicket.it, call center al numero di tel. 892.982 oppure presso i punti vendita Listicket.

Ecco le modalità per acquistare i biglietti:

-) il botteghino dello Stadio Ezio Scida sarà aperto domani, venerdì 22 novembre dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, esabato 23 novembre dalle ore 9:30 alle ore 13.

-) Per motivi organizzativi si precisa che la vendita dei biglietti (botteghino-online- call center e punti vendita Listicket) chiuderà improrogabilmente alle ore 13 di sabato 23 novembre.

-) La vendita dei biglietti del settore ospiti, come da obbligo di legge, chiude il giorno prima della gara, venerdì 22 novembre, alle ore 19. E’ obbligatoria la tessera del tifoso per l'acquisto dei biglietti ai residenti nella regione Campania.

N.B. : Il F.C. Crotone suggerisce di effettuare l’acquisto dei tagliandi non oltre un giorno prima della gara per evitare code o altri problemi che potrebbero rallentare l’emissione del biglietto.

Per info sui prezzi e punti vendita clicca qui