Maltempo: quartieri Catanzaro ancora senz’acqua

Catanzaro Attualità

Verrà riattivato nella tarda serata di oggi il servizio idrico nei quartieri di Catanzaro serviti dall'acquedotto di Santa Domenica, danneggiato dal maltempo. L'acqua ritornerà a scorrere dai rubinetti nella notte. Lo ha reso noto l'ufficio acquedotti del Comune, "in base - sèiega una nota - alla rassicurazioni ricevute dalla Sorical, precisando che gli interventi di ripristino della condotta di alimentazione dell'impianto che serve gran parte della città verranno completati nel pomeriggio.

Pertanto, considerati i tempi tecnici per l'afflusso dell'acqua potabile al termine della riparazione, e fatti salvi ulteriori imprevisti, il servizio idrico sarà di nuovo disponibile nei quartieri che vanno dallo Stadio a via Lucrezia della Valle, Siano, Santo Janni, Mater Domini, Germaneto e viale De Filippis". (AGI)

h 16:30 | Sono stati completati i lavori riparazione alla condotta di alimentazione dell'acquedotto di Santa Domenica, che serve gran parte della città di Catanzaro.

Lo ha reso noto la Sorical, che alle 15.44 ha informato l'ufficio acquedotti del Comune. L'erogazione dell'acqua potabile dovrebbe, dunque, ritornare nella piena disponibilità di tutti i quartieri della città durante le ore notturne.

45 notizie correlate