Melito Porto Salvo: un arresto e due denunce

Reggio Calabria Cronaca

Nel contesto di mirati servizi di controllo del territorio predisposti dalla Compagnia Carabinieri di Melito Porto Salvo, presso le case popolari di via Mazzini, i militari hanno eseguito un arresto e denunciato a piede libero due persone. Con la collaborazione del Corpo Forestale dello Stato e del Comando Polizia Municipale, è stato tratto in arresto B. M. 44 anni, poiché, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso a bordo di uno scooter, tra l’altro oggetto di furto, in violazione degli obblighi derivanti dalla misura e deferito per i reati di ricettazione e guida senza patente.

È stato segnalato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria B.R. 52 anni, trovato in possesso di sei esemplari di fauna selvatica protetta e A.D. 36 anni, per raccolta, trasporto e recupero di rifiuti speciali in assenza delle previste autorizzazioni.

Sono stati inoltre sottoposti a sequestro due autocarri utilizzati per il trasporto di materiale ferroso, uno scooter oggetto di furto ed un motocarro sprovvisto di assicurazione.