Alla Provincia di Reggio si apre la mostra di “Miti Contemporanei”

Reggio Calabria Attualità

Lunedì 11 novembre a partire dalle ore 11.15 presso la Sala Mostre del Palazzo Storico della Provincia di Reggio Calabria sarà inaugurata la seconda rassegna fotografica “Miti Contemporanei”, che rappresenterà l’iter artistico ed emozionale della kermesse teatrale tenutasi questa estate e patrocinata dall’amministrazione provinciale.

Negli scatti del fotografo Alberto Ieracitano si proverà a sintetizzare il connubio speciale tra l’arte teatrale e le location d’eccezione che hanno ospitato il Festival Miti Contemporanei: Scilla, Bova, Locri, Museo Internazionale della Magna Grecia a Reggio Calabria, Palmi; tutti “palchi” straordinariamente portatori di bellezza originale.

All’evento presenzierà il Presidente della Provincia, Giuseppe Raffa, assieme al direttore artistico della Compagnia Scena Nuda, Teresa Timpano. L’occasione dell’incontro con i mezzi dell’informazione e gli addetti ai lavori potrà contribuire alla discussione nel novero delle tematiche attinenti al teatro e all’arte in Città e Provincia.