Federfarma Catanzaro: ancora nessun tavolo per l’accordo sul Cup

Catanzaro Salute

"Facendo seguito alla precedente nota del 23 settembre scorso, questa Associazione deve purtroppo constatare che, alla data odierna , non è stato ancora convocato alcun tavolo tecnico per discutere su Cat@hospital - accordo Federfarma Catanzaro per la prenotazione, il pagamento ed il ritiro delle prestazioni specialistiche e strumentali ambulatoriali effettuate nei presidi sanitari della provincia di Catanzaro". E' quanto sostiene in un documento Vincenzo Defilippo, responsabile di Federfarma Catanzaro.

"Ci rammarica oltremodo sapere cheb - continua la nota - quanto elaborato e discusso in luglio con il Dott. Luigi D’Elia , all’epoca Sub Commissario per l’attuazione del piano di rientro per la Regione Calabria, che con formale nota del 3 luglio 2013, con la quale invitava a convocare in tempi brevi un tavolo tecnico con la Federfarma Regionale e Provinciale, è caduta nel dimenticatoio, come d'altronde la successiva nota sempre a firma del Dott. D’Elia del 16 ottobre u.s.

Pertanto questa Associazione nel prendere atto dell’avvicendamento presso codesto Assessorato, ed in particolare della sua nuova nomina, ritiene opportuno sollecitare la convocazione di un tavolo tecnico in modo da rivalutare quanto precedentemente esposto al Dott. D’Elia.

Si ribadisce, inoltre, quanto riportato nella ns. precedente nota confermando che, le farmacie associate a Federfarma Catanzaro, dal prossimo 31 dicembre , interromperanno il servizio Cup Cat@hospital.

Ad ogni buon fine e sempre per la nota responsabilità professionale che ci contraddistingue, rimaniamo in attesa di una formale convocazione per l’istituzione del tavolo tecnico".