Pillole di cronaca: arresti dei Carabinieri

Reggio Calabria Cronaca

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gioia Tauro e della Stazione, hanno arrestato in flagranza di reato, a Melicucco, Vasile Bozianu, 33 anni, nato in Romania, pregiudicato disoccupato. L'uomo si sarebbe allontanato, senza autorizzazione, dalla sua abitazione dove era ristretto in regime di detenzione domiciliare.

I Carabinieri della Stazione di Santa Eufemia d'Aspromonte hanno arrestato in esecuzione di un ordine di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Palmi, Nicola Delfino, 30enne pregiudicato. L'arrestato deve scontare una pena residua di un anno, 3 mesi e 29 giorni di reclusione poiché responsabile dei reati di ricettazione e detenzione abusiva di armi.

I Carabinieri della Stazione di Polistena, hanno arrestato, in esecuzione dell’ordine di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Palmi, Rocco Condoluci, pregiudicato di 41 anni. L’arrestato deve scontare una pena residua di un anno, 3 mesi e 16 giorni di reclusione poiché responsabile del reato di violenza a Pubblico Ufficiale.