Calcio, Cosenza-Messina a reti bianche. Rossoblù sempre in vetta

Cosenza Sport

Il Cosenza esce indenne dal San Filippo contro il Messina e continua ad occupare la prima posizione in classifica. Pronti via e subito il Cosenza si fa vedere con Mosciaro, tiro alto. Risponde il Messina con un bolide di Bucolo di poco a lato. La gara si gioca a viso aperto. Mosciaro si ritrova a tu per tu davanti a Lagomarsini che salva il risultato. Al 19’ Ignoffo di testa metet i brividi a Frattali. Al 42’ gran tiro dalla distanza del portoghese Ferreira e deviazione in angolo dell’attento Frattali. Ultima occasione del primo tempo è per gli ospiti con Alessandro che da due passi calcia alto. Nella ripresa il Cosenza impensierisce i padroni di casa con un colpo di testa di Guidi che finisce di poco fuori. Al 15’ il tiro di Costa Ferreira è deviato in corner. Al 24’ missile di Blondett con super Frattali che vola e devia in corner. Nel finale di gara le due compagine provano a portare a casa l’intera posta in palio ma il risultato non si sblocca e si devono accontentare di un punto a testa.

ACR Messina–Cosenza 0 - 0

ACR Messina (3-5-2): Lagomarsini, Silvestri, Quintoni, Bucolo, Cucinotta (33’ s.t. Caldore), Ignoffo, Guerriera, Costa Ferreira, Chiaria, Guadalupi (38’ s.t. Simonetti), Lasagna (19’ s.t. Corona). A disposizione: Iuliano, Bolzan, Gherardi, Buongiorno. Allenatore: Catalano.

Cosenza(4-3-3): Frattali, Palazzi, Mannini, Meduri, Blondett, Guidi, Bigoni, Giordano, Mosciaro (43’ Napolano), De Angelis, Alessandro (30’ s.t. Calderini). A disposizione: Orlandi, Adamo, Carrieri, Pepe, Criaco. Allenatore: Cappellacci.

Arbitro: Proietti di Terni
Ammoniti: Lasagna, Costa Ferreira, Ignoffo, Bucolo; Guidi.

Spettatori: 2.500 circa.