Crotone: dal 4 novembre al via i lavori del nuovo lungomare

Crotone Attualità

Al via i lavori di riqualificazione e riorganizzazione del lungomare cittadino a Crotone.

I lavori, che rientrano nel programma PISU (Programma Integrato Sviluppo Urbano), Asse VIII, Citta – Obiettivo rappresentano un importante intervento teso alla riqualificazione del lungomare cittadino e saranno presentati nel dettaglio alla cittadinanza nei prossimi giorni.

Per consentire la sistemazione del primo cantiere, il Settore V del Comune di Crotone ha predisposto l’istituzione su entrambi i lati di Viale Gramsci, sul tratto compreso tra Via Roma sino all’incrocio con Viale Leonardo Gallucci il divieto di fermata al fine di rendere transitabile la corsia lato monte ai veicoli con inizio dalle ore 6.00 del 4 novembre 2013 e sino al termine dei lavori.

Inoltre è stato istituito nel Piazzale Ultras, lato muro di contenimento di Via Roma il divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 6.00 del 4 novembre 2013 fino al termine dei lavori al fine di allestire il cantiere per lo stoccaggio della pavimentazione asportata su viale Gramsci.

La riorganizzazione del lungomare rappresenta un intervento particolarmente atteso dai cittadini ai quali si chiede la massima collaborazione per la migliore riuscita degli interventi.