Incidenti stradali: 12enne in bici travolto e ucciso a Taurianova

Reggio Calabria Cronaca

Un ragazzino di 12 anni ha perso la vita a Taurianova, nel Reggino, a seguito di un incidente stradale. A.A., a bordo della sua bicicletta, stava percorrendo via Ganini, una strada che dalla circonvallazione porta all'ex ospedale, quando è stato investito da una Fiat Panda.

Sul luogo dell'incidente è arrivata subito l'ambulanza del 118 e l'elisoccorso, ma qualsiasi tentativo di rianimare il 12enne è stato inutile: il ragazzino è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia e vigili urbani che stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell'incidente. L'investitore è un 36enne di Molochio, che al momento si trova in commissariato per gli accertamenti del caso. (AGI)

h 17:41 | Si chiamava Antonino Alessi il bambino investito e ucciso a Taurianova, nel Reggino, intorno alle 16 di oggi pomeriggio. Secondo quanto appreso il 12enne stava percorrendo via Gianini, un'arteria trafficata che lambisce la cittadina della Piana di Gioia Tauro, quando è stato travolto da una Fiat Panta al volante della quale viaggiava B. G., 36enne di Molochio. L'uomo è ancora trattenuto al commissariato cittadino. Il bambino è morto sul colpo. Inutili infatti sono stati i tentativi di rianimarla degli uomini del 118 accorsi sul luogo dell'incidente. (AGI)