Calcio, Seconda Divisione: pari della Vigor contro il Gavorrano

Catanzaro Sport

TABELLINO

GAVORRANO-VIGOR LAMEZIA 1-1

GAVORRANO: Forte, Mazzanti, Ropolo, Zane (25′st Santini), Fatticcioni, Sirignano, Potenza, Bianchi, Falomi, Bianconi (18′st Nocciolini), Fiordiani. A disposizione: Grossi, Fusar Bassini, Fossati, Vinci, Rizzo. All. Cioffi.

VIGOR LAMEZIA:Rosti, Rapisarda, Malerba, Scarsella, Marchetti, Gattari, Zampaglione (1′st D’Amico), Romano (41′st Perrino), Del Sante, Carbonaro, Rondinelli (21′st Padulano). A disposizione: Bibba, Strumbo, Gona, Voltassio. All. Costantino.

ARBITRO: Mancini di Fermo 5.

MARCATORI: 17′pt Bianchi (G), 22′st D’Amico (V).

Ammoniti: Sirignano, Zane, Bianchi, Romano, Del Sante, Padulano.


Termina in parità la sfida tra Gavorrano e Vigor Lamezia. Partono bene i padroni di casa con un tiro di Potenza, Rosti devia in angolo. La replica della Vigor è affidata a Carbonaro, palla di poco fuori. Al 17′ il Gavorrano si porta in vantaggio: Bianchi recupera palla a lascia partire un sinistro imparabile. La Vigor prova a reagire, ma i padroni di casa rischiano di raddoppiare con Zane, su punizione, che sfiora il palo alla sinistra di Rosti. Nella ripresa la Vigor è pù intraprendente e subito si fa viva dalle parti di Forte con Del Sante. Poi tocca a D’Amico impegnaro il portiere di casa. Al 67′ arriva il apri calabrese: punizione perfetta di D’Amico trova dai 25 metri e 1-1. Il Gavorrano nel finale ha due occasioni per riportarsi in vantaggio, ma la Vigor si salva ed esce imbattuta dalla trasferta in terra toscana.