Torre Melissa, il TerreMoto DiVino compie 10 anni

Crotone Attualità

Sabato 5 e domenica 6 ottobre torna l’appuntamento a Torre Melissa, con il TerreMoto DiVino, evento annuale immancabile per tutti i motociclisti e appassionati, che si ripete ormai da dieci anni.. Sempre organizzato dai “Centauri della Torre”, il TerreMotoDiVino, motoraduno di rilevanza nazionale a cui da sempre partecipano ufficialmente MotoClub e non di diversa provenienza, è ormai un appuntamento irrinunciabile per i motociclisti.

Un raduno che quest’anno, per i festeggiamenti del 10° anniversario, che coincidono anche con i dieci anni della DE.RI.CO New Geo S.r.l., lo sponsor ufficiale della manifestazione,diventa ancora più imperdibile. Una novità su tutte: il TerreMotoDiVino sarà palcoscenico per i grandi spettacoli Freestyale Motocross firmati Fmx International capitanati da Andrea Cavina. Ben cinque le esibizioni tra sabato e domenica del grande team nazionale che, direttamente da Bologna, si prepara a sbalordirci nella suggestiva cornice del Villaggio C. Colombo di Torre Melissa.

Una due giorni di grandi eventi, con spettacoli, concerti, degustazione di vino e prodotti tipici e tanto altro in uno scenario davvero unico. Sarà un percorso davvero vario ed articolato, tra panorami talvolta inattesi e passaggi in località caratteristiche e storiche, tra i vigneti alle prese con la vendemmia, che vedrà i bikers impegnati nelle varie visite alla Torre di Guardia Aragonese, al sabato, e nel caratteristico comune arbresh di Carfizzi, la domenica, dove sarà offerto un aperitivo ricco dei più tipici piatti della zona ed una doverosa sosta a San Nicola dell’Alto, per ricordare presso il suo “Garage” l’amico Mimmo Grillo, appassionato centauro, membro della nostra comunità, prematuramente scomparso.