Duplice omicidio a Reggio Calabria, i corpi nel bagagliaio di un’auto

Reggio Calabria Cronaca

I cadaveri di un uomo e di una donna, di nazionalità straniera, sono stati trovati stamane a Reggio Calabria. I corpi senza vita sono stati rinvenuti a bordo di un'Alfa Romeo 156 nei pressi del molo San Gregorio,. I due sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco. Sul posto la Polizia. Il medico legale sta ancora esaminando i corpi. I cadaveri, che ancora non sono stati identificati, erano nel bagagliaio della vettura. Il mezzo risulta essere di proprietà di un cittadino rumeno. (AGI)

h 14:47 | Sono stati identificati i due cadaveri. L'identità delle vittime, un uomo e una donna di nazionalità rumena, non è ancora stata resa nota dagli investigatori della Squadra Mobile, che da stamani stanno lavorando alacremente al caso. L'uomo, di 28 anni, è il proprietario dell'automobile nel cui bagagliaio sono stati rinchiusi i corpi, uccisi a colpi d'arma da fuoco. La donna aveva 35 anni.

L'autovettura è stata abbandonata sul pontile del quartiere di San Gregorio, costruito per accogliere gli aliscafi provenienti da Messina e diretti al vicino aeroporto "Tito Minniti". In particolare l'autovettura ha le ruote anteriori fuori dal pontile, poiché quasi certamente qualcuno voleva gettare in mare l'autovettura contenente i due cadaveri.

Qualcosa o qualcuno ha disturbato i piani per l'occultamento dei cadaveri, oppure l'impresa si è resa così difficile da decidere di abbandonare il tutto così come stamani è stato ritrovato dalla Polizia.