In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Omicidio a Nicotera: La Rosa ucciso con un colpo di pistola

Vibo Valentia Cronaca

Novità di rilievo sull'omicidio di Roberto La Rosa, 37 anni, disoccupato di Nicotera, in provincia di Vibo Valentia, avvenuto sabato pomeriggio. In un primo tempo gli investigatori avevano ipotizzato che la vittima fosse stata uccisa con una spranga di ferro dal marito della donna con la quale La Rosa intratteneva una relazione. L'esame autoptico eseguito oggi dal medico legale Katiuscia Bisogni su disposizione del pm della Procura di Vibo Valentia, Vittorio Gallucci, ha invece rivelato che La Rosa e' stato ucciso con un colpo di pistola calibro 7,65 che gli ha dilaniato il cranio.

Sul corpo della vittima non sono state invece riscontrate ferite compatibili con l'utilizzo di armi bianche, percui gli inquirenti ipotizzano che la La Rosa abbia avuto una colluttazione con l'aggressore durante la quale si sarebbe procurato le lacero-contusioni, mentre sarebbe stato sparato alle spalle mentre avrebbe cercato di scappare dalle scale dell'appartamento della donna. Per l'omicidio e' attualmente ricercato il marito della donna, A.C., irreperibile da sabato.(AGI)