Spazio Di-Vino: l’evento di Kirone alla Sagra dell’uva di Donnici

Cosenza Tempo Libero

"Vino, musica e tanta consapevolezza. L’associazione Kirone, che promuove il benessere e la crescita personale, si presenta alla 33esima edizione della sagra del vino di Donnici. Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre 2013 sarà attiva a piazza della Fontana e proporrà all’interno della festa un evento nell’evento: “Spazio Di-Vino” - tra concerti, attività olistiche ed improvvisazioni tribali.

Il programma - informa una nota - prevede per venerdì 4 ottobre Improvvisazioni ritmiche, J-Gold, Tribal sounf olistico, Tammorriata, Nerodipinto, il concerto degli Invece e un Dj set con esperienze olistiche. Sabato 5 ottobre si parte sempre con le Improvvisazioni ritmiche, Kironians, il concerto dei Trafficanti d’armonia, Esperienze di espressione vocale, Regatta Machine e a finire il Dj set con esperienze olistiche.

Si chiude Domenica 6 ottobre con le improvvisazioni ritmiche, il concerto dei The big Deal, Esperienze olistiche e per finire con il concerto dei Makadam.

Kirone è una associazione no profit il cui scopo è sostenere il benessere e l’evoluzione dell’individuo e della società. “Riteniamo – spiega il presidente Giuseppe Pagliaro –che ogni contesto sociale, dal più forma a quelo ricreativo, possa essere vissuto con più intensità ed amorevolezza se il livello di consapevolezza è più alto. È per questo motivo che proponiamo all’interno della Sagra dell’uva, uno spazio Di-Vino in cui il divertimento e la goliardia della musica incontrerà la profondità delle tecniche olistiche”.

Ricordiamo che lo spazio Di-Vino è aperto all’improvvisazione e alla creatività di tutti coloro che, tra musicisti e artisti, vorranno prendere parte all’evento ed apportare un contributo alla causa della consapevolezza globale e chiunque entrerà nello spazio “Di-Vino” diventerà parte attiva della situazione."