Serie B Eurobet, domani in campo Crotone e Reggina

Calabria Sport

Questa sera torna in campo il campionato cadetto. Sono due gli anticipi in programma: alle 19 Latina – Virtus Lanciano, alle ore 21 il Palermo del tecnico cosentino Rino Gattuso fa visita allo Spezia, reduce dalla sconfitta maturata proprio contro una squadra calabrese, il Crotone.

Domani toccherà a Crotone e Reggina. I rossoblù vanno al Rigamonti (ore 15) per sfidare il Brescia.Drago deve rinunciare agli infortunati Torromino, Abruzzese, Suagher e Saric. Giampaolo sarà senza Corvia e Paci. Il Crotone arriva dal successo sullo Spezia, mentre il Brescia ha espugnato il Liberati di Terni.

La Reggina invece, dopo il tracollo di Trapani (4-0 per i siciliani), vorrà riscattarsi ma di fronte avrà una squadra temibile guidata dall’ex bomber amaranto degli anni ’90 Alfedo Aglietti. Fischio d’inizio alle ore 15 al Granillo. Tra i piemontesi mancheranno Josipovic, Lazzari e Martinez (ex Juve), in avanti agirà l’ex Comi (lo scorso anno 11 reti per lui in riva allo Stretto). Tre vittorie e un pareggio per la Reggina al Granillo in gare ufficiali in questo avvio di stagione; a parte Sbaffo sono tutti disponibili.