Crotone: partito il programma di sistemazione degli spazi verdi degli edifici scolastici

Crotone Attualità

Al via la sistemazione degli spazi verdi degli edifici scolastici di pertinenza dell’Amministrazione Comunale. L’Assessorato al Verde Pubblico della Giunta Vallone in collaborazione con la società Akrea ha predisposto un servizio di pulizia straordinaria degli spazi verdi delle scuole materne, elementari e medie che ricadono nella competenza del Comune di Crotone, che si sta svolgendo in questi giorni e che si concluderà in coincidenza dell’inizio del nuovo anno scolastico.

“Con una apposita programmazione abbiamo voluto preventivamente provvedere alla sistemazione delle aree verdi all’esterno degli edifici scolastici” dichiara l’assessore al Verde Pubblico Claudio Molè. “È giusto che ai ragazzi, che a breve torneranno a scuola, ma anche a i loro genitori ed al corpo insegnante, siano consegnati gli spazi verdi che hanno a disposizione nei loro edifici scolastici nelle opportune condizioni di vivibilità” aggiunge l’assessore Molè.

“Stiamo procedendo in questi giorni con la nostra programmazione anche per non intralciare l’attività scolastica che sta per iniziare” conclude l’assessore Molè.