Il comitato 100% Catanzaro contro la proposta del concorso nei negozi

Catanzaro Attualità

“Dispiace dover leggere ancora una volta una pseudo idea per il miglioramento della nostra città. L’ennesima escamotage per trovare i famosi 5 minuti di notorietà questa volta fa riferimento alla possibilità di dipingere le serrande dei negozi del corso Mazzini”. Lo afferma il Comitato 100% Catanzaro in replica a quanto dichiarato a mezzo stampa dall’associazione “Venti di Catanzaro”.

“Non trovando pace – dichiara il comitato 100% Catanzaro - i nostri amici di Venti di Catanzaro, dopo aver scritto di gatti e di buche stradali, trovano il tempo di riunirsi e partorire un’idea alquanto naif per glorificare e giustificare gli imbrattatori del decoro urbano. La nostra città è già abbastanza maltrattata dai sedicenti “artisti” per poter permettersi ulteriori segni di degrado”.

“Chiediamo ancora una volta a tali menti di ingegnarsi per cose concrete, utili e tangibili come quelle messe in atto, ad esempio, dall’assessore Giampaolo Mungo che, insieme ai consiglieri di maggioranza del nostro Comune, stanno pian piano ridando lustro al Capoluogo”. “Ora, per concludere, ci lasciamo andare ad una profezia: il prossimo intervento di Venti di Catanzaro sarà mica dedicato al nostro amato Catanzaro calcio? Gli argomenti, d'altronde, stanno pure per finire”.