Miss Klichè Italia, nuova tappa di selezione a Paola

Cosenza Attualità

Continua il grande successo di Miss Klichè Italia giunto ad una nuova tappa di selezione a Paola (Cs), presso il lido Beach Story. Non solo la prorompente simpatia e abilità dei conduttori Tina e Antonio Lucibello, ma anche un nuovo ospite d’eccezione, Gionatan Giannotti, idolo di tante ragazze che lo hanno seguito appassionatamente in tv.

La scorsa tappa si è tenuta a Cerva, in provincia di Catanzaro a cura di Sotto Shock e ha visto la corona di Miss Klichè Italia brillare tra i capelli di Caterina Pasquale, prima classificata. Il titolo di Miss Klichè Italia Eleganza Cerva 2013 è andato a Serena Esposito, indossa sorridente la fascia di Miss Klichè Italia Cinema Cerva 2013 la bella Vanessa Agliano, mentre Miss Klichè Italia Sorriso Cerva 2013 è Sharon Esposito.

Uno spettacolo che conquista come dimostra il sempre crescente successo di pubblico che con interesse e partecipazione assiste agli eventi sempre nuovi e studiati di tappa in tappa in maniera diversa per appassionare gli spettatori. Grande la soddisfazione espressa dai direttori artistici Marco Cosentino e Antonio Lucibello ideatori del format, dalla Big Agency, organizzatrice dell’evento e anche dai tanti che hanno voluto ospitare una delle serate nelle loro location, regalando al proprio pubblico la possibilità di assistere ad un evento davvero coinvolgente.

Così lo spettacolo continua, sempre in corsa verso la finale che si svolgerà tra settembre e ottobre in una location davvero suggestiva e ancora top secret.