Miss Italia: un sabato sulla costa degli dei

Vibo Valentia Tempo Libero

La bellezza della donna e la bellezza della natura: un binomio perfetto, che ben rappresenta e che ben presenta la prossima tappa del tour calabrese di Miss Italia. La kermesse di Patrizia Mirigliani, arriva, infatti, nell'affascinante cornice di Tropea, sulla costa degli dei.

Moltissime le aspiranti miss che, domani sera, si contenderanno la fascia e l'accesso alle finali regionali, per un pubblico che si annuncia esigente ed attento."Ringrazio l'amministrazione comunale di Tropea, che ha voluto ospitare una tappa del nostro meraviglioso tour" - é quanto afferma l'esclusivista e l'agente unico di Miss Italia in Calabria, Dante Zardi.

"Affiancare il nome di Tropea al nostro concorso non può che renderci felici ed orgogliosi: entrambi, sotto aspetti comunque differenti, portano con sé le mille sfaccettature e le varie positività della bellezza intesa nel suo più alto spessore e significato. Quest'anno, non a caso, abbiamo fortemente voluto e cercato, per Miss Italia, delle location importanti e belle, circondate da paesaggi naturali che, solo a guardarli, riempiono il cuore e sono luce per gli occhi. Ed è in questi contesti che ogni ragazza riesce ad offrire il meglio di sé e sprigionare quell'energia, quella originalità, quella poesia che solo il gentil sesso può offrire" - evidenzia, infine, Dante Zardi.