Intimidazioni a Petilia: la solidarietà di Nicodemo Oliverio (Pd)

Crotone Politica

“Rappresento vicinanza e solidarietà agli esponenti politici di Petilia Policastro Santino Scalise e Vincenzo Ierardi fatti oggetto di vili atti di natura intimidatoria. – Lo scrive in un comunicato stampa Nicodemo Oliverio del Partito Democratico - Preoccupano enormemente le modalità delle gravissime azioni che parlano il linguaggio della barbarie e che condanniamo senza riserve.

Esprimo grande fiducia nell’operato delle Forze dell’Ordine per fare luce su quanto avvenuto. Rinnovo stima e sostegno al sindaco Amedeo Nicolazzi ed a tutta la sua compagine amministrativa che bene stanno facendo al governo di un centro importante della nostra provincia.

La strada intrapresa è quella giusta e la viltà di chi agisce nell’ombra non riuscirà a far deviare dal percorso positivo, fatto di buona amministrazione, che la nuova amministrazione comunale sta mettendo in campo a favore della comunità di Petilia Policastro Ai due esponenti di “Autonomia e Diritti” l’invito ad andare avanti nella loro positiva azione politica ed amministrativa.”