Cerva: passerella di bellezza per il titolo nazionale di Miss Klichè

Catanzaro Tempo Libero

Continua la passerella di spettacolo e bellezza, dopo le prime tre tappe sono già dodici le ragazze che hanno ricevuto la fascia e si contenderanno il titolo nazionale di Miss Klichè Italia! Ricca di emozioni anche l’ultima serata che ha visto brillare la corona di Miss Klichè Italia Lido Miami Beach, San Lucido, 2013 per Serena Carrozza. Miss Klichè Italia Eleganza, Lido Miami Beach San Lucido, 2013 ha, invece, il volto di Alice Napoli e Marialetizia Malito si è aggiudicata la fascia di Miss Klichè Italia Cinema Lido Miami Beach San Lucido, 2013. Miss Klichè Italia Sorriso Lido Miami Beach San Lucido, 2013 è Alessia Porto.

Le selezioni continuano: il 12 agosto sarà la volta di Cerva, in provincia di Catanzaro presso l’anfiteatro comunale dove altre solari ragazze potranno aspirare alla corona e a una delle fasce. A condurre lo spettacolo in questo caso sarà Pier Roberto Pascuzzo, voce de Piero & i Retrò, che condurrà la serata con la simpatia e il brio che lo hanno contraddistinto in tante esperienze sul palco.

Ancora una serata secondo la formula ormai collaudata, ideata da Marco Cosentino e Antonio Lucibello e approvata dalla Big Agency, organizzatrice e promotrice della serie di eventi targati Miss Klichè. Il vero successo si deve alle ragazze, alla musica e al talento, gli ingredienti capaci di regalare un grande spettacolo per serate che riempiono i cuori e alleggeriscono, finalmente, la mente dai problemi di tutti i giorni.

Prossimo appuntamento il 25 agosto a Paola presso il lido Beach Story e… Tante date e tante novità ancora da scoprire!