“La Notte dei Desideri” a Sellia Marina con Piotta in concerto

Catanzaro Tempo Libero

L’Associazione Culturale Officina delle Idee ha organizzato per sabato 10 Agosto a partire dalle ore 21 in Piazza a Mare di Sellia Marina la V edizione della Manifestazione artistico-culturale "La Notte dei Desideri". Al solito, si prevede grande affluenza di pubblico. Gli Ospiti di questa edizione saranno infatti, tutti in assoluta esclusiva per la Calabria:

- Da Italia's Got Talent 2013: Sergio Cherubin (da Torino, progetto Drum Theatre) che effettuerà sul palco un "laboratorio del battito" con ragazzi diversamente abili

- La Campionessa di Pole Dance Sara Brilli (da Roma)

- Piotta, nell'unica data calabrese del tour "Odio gli indifferenti"

- Da Italia's Got Talent 2013: lo spettacolo ai tessuti aerei del DUO AVES (da Roma)

La Manifestazione prevede inoltre: Spettacoli di fuoco, Rievocazioni Storiche, Tributo a Rino Gaetano, Sfilata di moda a cura di ES Fashion, Carnevale estivo, esposizione Artigianale Calabrese, Gastronomia, Concorsi a premi.

Nella scaletta del concerto di Tommaso Zanello alias Piotta il brano “La Valigia dedicato agli emigranti”, scritto con Mino Reitano, proprio a celebrare e ricordare la vicinanza con la regione e con gli artisti che Piotta ha incontrato durante il suo percorso artistico.- lo scrive l’Agi - Turi, in particolare, rapper di Oppido Mamertina con il quale ha condiviso gli esordi. Da La Grande Onda a Supercafone, passando per le hit più recenti come Piotta è Morto o Troppo Avanti tutto mescolato in un mix di rock, rap e reggae: questo lo show che porterà a Catanzaro sabato 10 agosto. Sul palco Claudio Cicchetti batteria; Davide "Pad" Palmisano basso; Marco La Fratta chitarra e Spilla ai suoni.