Catanzaro: si conclude “Sala in festa 2013”

Catanzaro Tempo Libero

Sala in festa 2013 si conferma a pieno titolo un evento atteso dai catanzaresi, vista la costante e crescente presenza di pubblico”. Con queste parole, gli organizzatori dell’Associazione “Sala 360°”, a conclusione della ricca kermesse di eventi iniziati con il “II° Torneo di calcetto Sala in festa 2013” dal 8 luglio al 30 luglio 2013 per terminare il 4 agosto con una esilarante commedia. I residenti e i tanti turisti che hanno animato il piazzale delle scuole di Campagnella, hanno speso parole di elogio verso l’organizzazione e verso coloro i quali hanno sostenuto la realizzazione degli eventi, nelle persone del consigliere Comunale Sergio Costanzo e dell’Assessore comunale alle Attività Produttive Giovanni Merante.

Gli eventi di intrattenimento sono iniziati il 31 luglio 2013 con la commedia del Teatro Hercules “L’Eredità do zuu previta”; il primo di agosto 2013 è stata la volta del “Canta sala” organizzata da Roberto Tedesco, presentata da Rino Rotundo e con la giuria composta da: Tonino Guerra in qualità di Presidente e la giuria composta da Nicola Demare, Vincenzo Greco, Salvatore Critelli e Marianna Alfieri e Stefania Leone che ha nominato vincitore della serata Leuzzi Domenico con la canzone Questo Piccolo Grande Amore, 2°classificato Defeo Giulia con la canzone Ski Full, 3° Classificato Gabriele Arbizzoni con la canzone Dune Mosse. Premio della critica viene assegnato a Federica Comito con la canzone Felicità.

Nella terza serata si è svolto il “torneo di burraco” premiando la coppia composta Piero Gabriele e Lucia Francesco mentre Nando Lucia e Angela Sestito, sono risultati la 2° coppia classificata . A seguire della serata l’associazione Sala 360° ha offerto anguria per tutti i presenti. Il 3 Agosto è continuata ancora con una esibizione canora con una Cover di Mina & Baglioni interpretati da Raffaella Capria e Gino Celli e per finire, il 4 Agosto, la commedia della compagnia “A Trambia” dal titolo Mogli e Buoi……. Nel corso della serata è stata effettuata la premiazione del 2° torneo Sala in Festa 2013 organizzato da Antonio Marino,Salvatore Maiolo e Luca Rocca attribuendo i premi ai : Top 5 : Antonio Marino, Francesco Mancuso,Jonathan Mercurio,Mattia Marino e Luigi Voci; Miglior Portiere: Aldo Mazzei; Miglior giocatore: Aldo Mazzei e al 3° Classificato la squadra del “Piano Casa”; al 2° posto la squadra del “ Diccellu 69” e al primo posto la squadra “Ganjomani”

A fine manifestazione il consigliere Sergio Costanzo e l’Assessore Giovanni Merante hanno ringraziato l’associazione Sala 360° e i componenti per i sacrifici e l’impegno per la riuscita della manifestazione nelle persone di Sebastiano Pugliese, Nando Lucia,Ivan Gigliotti,Danilo Barberio,Gino Bernaschino.