Confcommercio Catanzaro, solidarietà dei soci a Tassone

Catanzaro Attualità

"La sentenza del Tribunale di Catanzaro in merito alle vicende di Confcommercio, non fa altro che accrescere la convinzione, già viva in noi, che la querelle interna sia stata esclusivamente una lotta contro la persona del Presidente Tassone". E' quanto si legge in una nota firmata i soci di Confindustria Catanzaro.

"Riempire le testate giornalistiche - continua la nota - con offese e ingiurie non è certo esempio di stile sia personale che professionale, ma sappiamo bene come agiscono i pochi soci protagonisti di una azione legale che li ha visti perdenti su tutta la linea con tanto di condanna alla rifusione delle spese legali.

Esprimiamo piena solidarietà al Presidente Tassone e, nel rinnovare il nostro sostegno, lo invitiamo a continuare la battaglia ricorrendo in appello ad una sentenza che, a prescindere da tutti e tutto, non rispecchia minimamente la volontà sia locale che nazionale.

Non saranno certo i soliti “paladini del nulla”, che trovano voce in un novello Narciso, ad indebolire la convinzione che la gestione Tassone rappresenti un esempio di correttezza, trasparenza e democrazia. Quella stessa democrazia che spesso lo ha indotto a dare fiducia a chi, poi, lo ha attaccato ignobilmente.

La consapevolezza - concludono i soci - di poter avere presto l’occasione di rinnovargli la stima e la fiducia ci lascia sereni nonostante, comunque, questa resterà per sempre una pagina buia della storia della nostra associazione".