Spettacolo: Mama Marjas in concerto a Praia a Mare

Cosenza Tempo Libero

Agosto inizia nel segno della musica di qualità e, nello stesso tempo, con un forte messaggio sociale. Il 03 agosto a Piazza della Resistenza a Praia a Mare il Rising Love di Roma e l' imprenditore Giorgio Nappi coadiuvato dal direttore artistico James Limongi si apprestano a dar vita ad uno spettacolo che vede in Mama Marjas il culmine di una kemesse costituita da arti e musiche di vario genere. Un evento importante e artisticamente e musicalmente molto rilevante, dichiara Antonino De Lorenzo, organizzato interamente con capitali privati in cui il comune interviene con il proprio patrocinio gratuito e mette a disposizione l’ area e il palcoscenico. La linea scelta e’ quella della collaborazione tra pubblico e privato e proprio di quest’ultimo si evidenzia il coraggio, la generosità nell’offrire uno spettacolo di altissima qualità in forma gratuita per gli spettatori. La serata del 03 agosto vedrà sul palco tutto il potenziale del Rising Love e tutta la passione del Direttore Artistico che essendo nativo di Praia a Mare sta lavorando alacremente per offrire uno spettacolo indimenticabile che, auspica De Lorenzo, sarà il primo di una nuova stagione artistica per Praia.

Mama MarJas rappresenta oramai una certezza consolidata sul panorama della musica italiana contraddistinta dal grande impegno sociale contro ogni forma di razzismo e sempre dalla parte delle donne che soffrono. Un talento naturale, giovane, radicata nella cultura del reggae ma allo stesso tempo versatile con una solida cultura musicale. Mama Marjas domina i palchi ed i sound system con semplicità, estende la voce tra stili e linguaggi diversi, conquista il pubblico per simpatia e bravura. Dai suoi primi singoli nel 2007, attraverso i suoi primi due album "B-Lady" nel 2009 e "90" nel 2011 fino alle tante collaborazioni con personaggi diversi fra i quali Neffa, i Tre Allegri Ragazzi Morti, Africa Unite, Ensi, Clementino e molti altri, Mama Marjas è diventata una star del reggae italiano, la più richiesta e attesa fra i giovani artisti.

Non rimane che iniziare il conto alla rovescia che ci porterà il 03 agosto ad una serata imperdibile che dalle ore 20 fino a tarda notte darà voce e forma ad un progetto che vede il Rising Love approdare a Praia a Mare con tutto il suo potenziale artistico.