In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Incidente a Reggio Calabria, un morto e due feriti gravi

Reggio Calabria Cronaca

Un uomo morto e due feriti gravi è il primo bilancio di un incidente stradale che ha visto coinvolta una autovettura Mercedes sul raccordo di Santa Caterina, nella zona porto di Reggio Calabria. La persona deceduta è il passeggero anteriore, gli altri due occupanti, un uomo e una donna, hanno riportato gravi ferite. Secondo i primi rilievi dei vigili urbani non vi sarebbero altri mezzi coinvolti nell'incidente.

h15:44 | Si chiamava Fortunato Arena e aveva 81 anni l'uomo rimasto ucciso nell'incidente stradale avvenuto questa mattina sul raccordo di Reggio Calabria, nella zona portuale. La vittima viaggiava a bordo di una autovettura Mercedes CLK, e sedeva sul sedile del passeggero anteriore. L'autovettura di fabbricazione tedesca era condotta da A.S. di 63 anni e sui sedili posteriori sedeva una donna di 60 anni, F.A. Sia il conducente che la passeggera hanno riportato gravi ferite. Secondo alcune testimonianze rese agli agenti della polizia municipale, intervenuti per i rilievi, sembrerebbe che una seconda autovettura, una Volkswagen Polo, abbia causato l'incidente e il cui conducente sia poi fuggito. La dinamica è ancora in corso di accertamento, intanto gli agenti della municipale ritengono di avere gia' individuato l'autovettura che sarebbe stata coinvolta, intestata a una donna, e adesso stanno lavorando per verificare chi effettivamente fosse alla guida dell'utilitaria. (AGI)