In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

elezioni 2014

Mileto, uomo trovato morto vicino cementificio

Vibo Valentia Cronaca

Un uomo è stato trovato morto nel tardo pomeriggio di oggi a Mileto. Pare che il cadavere si trovi in una zona nei pressi del vecchio cementificio del paese in provincia di Vibo Valentia. Non si conoscono ancora le generalità della persona nè se si tratta di omicidio.

Sul posto per i rilievi del caso i Carabinieri. Al momento si attende l'arrivo del medico legale per stabilire la dinamica del fatto.

h 21:34 | Si tratta di un omicidio a colpi di pistola quello avvenuto stasera a Calabrò, frazione del comune Mileto. La vittima è Giuseppe Mesiano, 60 anni, del luogo, che si trovava in un casolare di campagna in località "Pigno" all'interno di un suo appezzamento di terreno quando è stato raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco che non gli hanno lasciato scampo.

Giuseppe Mesiano, che gestiva insieme alla famiglia un panificio, era il padre del più noto Francesco Mesiano quest'ultimo da poco ritornato in libertà dopo aver scontato una condanna definitiva per l'omicidio del piccolo Nicolas Green, il bimbo americano ucciso per errore nel settembre del 1994 sull'A3 in un fallito tentativo di rapina. Giuseppe Mesiano era inoltre il padre di Fortunato Mesiano, 39 anni, arrestato il 3 maggio scorso con l'accusa di tentato omicidio aggravato ai danni del pregiudicato di San Giovanni di Mileto, Michele Tavella, di 38 anni, commesso il 30 dicembre 2012 a Mileto. (AGI)