Catrinel Marlon madrina della X edizione del Magna Graecia Film Festival

Catanzaro Tempo Libero
Marlon Catrinel

Catrinel Marlon, Attrice, modella, appassionata di fotografia, ex ginnasta. Potrebbe già bastare ma, per Catrinel Marlon (nata a Iasi, in Romania), oltre la bellezza c'è di più.

Dietro il suo fisico statuario, la giovane madrina (classe 1985) del Festival delle Opere Prime possiede un carattere determinato. Una ragazza talentuosa e piena di sorprese. Catrinel inizia la sua carriera di attrice nel 2011 con il cortometraggio 'La promessa' ed il lungometraggio 'Tutti i rumori del mare', entrambi di Federico Brugia. L'attrice è la protagonista femminile de "La città Ideale" di Luigi Lo Cascio, unico film italiano in concorso durante la settimana internazionale della Critica, alla Mostra del Cinema di Venezia 2012.

Prossimamente la vedremo vestire i panni di Giulietta nel film 'Leone e Basilico' di Leone Pompucci. La Marlon, a conferma di una carriera sempre più internazionale, è entrata nel cast di 'CSI - Scena del Crimine', celebre e seguitissima serie tv americana. Prima della carriera cinematografica ha intrapreso la carriera di modella e, grazie alla sua bellezza ed al suo fisico statuario, è stata protagonista di campagne per le principali case di moda di tutto il mondo. E' la testimonial mondiale della campagna della nuova 'Fiat 500' e della campagna di 'David Yurman'.

Un'artista che sta facendo parlare di sé, consapevole che al fascino occorre abbinare il saper fare. Catrinel Marlon farà sognare il pubblico del Magna Graecia Film Festival diretto da Gianvito Casadonte che si svolgerà dal 27 luglio al 4 agosto sul lungomare di Catanzaro, in Piazza Brindisi.

28 notizie correlate