Anas: A3, chiusure rampe svincolo Campo Calabro in carreggiata nord

Reggio Calabria Attualità

L’Anas comunica che dalle ore 8:00 di lunedì 15 luglio alle ore 20:00 di sabato 20 luglio 2013 saranno chiuse al traffico, per i veicoli in direzione Salerno, le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Campo Calabro al km 433,800 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Il provvedimento, concordato con la Prefettura di Reggio Calabria, gli Enti locali e le Forze dell'Ordine, è finalizzato ai lavori di realizzazione delle nuove rampe di svincolo nell’ambito del completamento della nuova autostrada nel 6° macrolotto. Nei giorni di chiusura i veicoli in direzione Salerno ed in uscita allo svincolo di Campo Calabro potranno usufruire del successivo svincolo di Villa San Giovanni (km 433,000), con rientro in autostrada allo stesso svincolo in direzione Reggio Calabria.

I veicoli in ingresso allo svincolo di Campo Calabro in direzione Salerno si immetteranno in autostrada in direzione Reggio Calabria, con proseguimento fino allo svincolo di Gallico (km 438,000) e rientro in A3 allo stesso svincolo in direzione Salerno.