La Regione e la Provincia di Vibo presentano il portale telematico Calabria Suap

Vibo Valentia Attualità

Venerdì 12 luglio, alle ore 9:30, nella sala riunioni del Liceo Scientifico di Vibo, la Regione Calabria e la Provincia di Vibo Valentia presenteranno alla stampa il portale telematico Calabria Suap.

Calabria Suap è una piattaforma informatica che permetterà ai Comuni di gestire online i processi operativi e i flussi procedurali legati alla semplificazione e al riordino del Suap, lo Sportello unico delle attività produttive. Una vera e propria interfaccia web che si pone come punto unico di contatto tra le imprese e i comuni calabresi.

All’incontro con i giornalisti è prevista la presenza del Commissario straordinario della Provincia di Vibo Valentia Mario Ciclosi, del dirigente del Dipartimento Attività Produttive della Regione Calabria Francesco Venneri, del responsabile informatico Surap - Fincalabra Carmine Canino, del presidente di Vibo Sviluppo Pasquale Barbuto, del dirigente provinciale alle Attività Produttive Gianfranco Comito e del responsabile provinciale per il potenziamento del Suap Luigi Colaci.