In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Poste: anche in Calabria le raccomandate con il postino telematico

Calabria Attualità

Spedire raccomandate da casa o dall’ufficio da oggi è possibile anche in Calabria. La tecnologia di Poste Italiane fa compiere un nuovo passo avanti alla qualità dei servizi, grazie alle innovazioni del “postino telematico”. Il portalettere dotato di strumenti telematici potrà accettare le raccomandate, anche con avviso di ricevimento, destinate a tutto il territorio nazionale e rilasciare la ricevuta di spedizione al mittente, che potrà compiere l’operazione comodamente dalla propria abitazione o dall’ufficio senza recarsi all’ufficio postale.

La raccomandata a domicilio può essere richiesta chiamando il numero verde di Poste Italiane 803.160 o tramite il sito www.poste.it. Il servizio è disponibile su tutto il territorio nazionale nelle località servite dal portalettere dotato di palmare, e il pagamento della spedizione può avvenire utilizzando le più comuni carte di pagamento.

In Calabria i portalettere forniti di palmare sono 358 in provincia di Reggio Calabria, 232 a Cosenza, 131 a Catanzaro, 111 a Crotone, 45 a Vibo. Grazie a questi moderni dispositivi per i servizi in mobilità, i portalettere sono oggi in grado di effettuare più rapidamente le operazioni di consegna della corrispondenza.