A3, Anas: chiusura notturna del tratto tra gli svincoli di Lamezia e Pizzo

Calabria Infrastrutture

L’Anas comunica che dalle ore 20 di mercoledì 3 luglio alle ore 6 di giovedì 4 luglio, sarà chiuso al traffico il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Lamezia Terme e Pizzo Calabro (dal km 320,000 al km 338,000) in entrambe le direzioni.

Il provvedimento si rende necessario per consentire la demolizione di un cavalcavia provinciale che si trova in prossimità del km 326,000 dell’autostrada. Durante la chiusura notturna, i veicoli con altezza inferiore a 4 metri diretti a Reggio Calabria, verranno deviati allo svincolo di Lamezia Terme, proseguiranno lungo le strade statali 280 “Dei Due Mari” e 18 “Tirrena Inferiore”, con rientro in A3 allo svincolo di Pizzo Calabro. Percorso inverso per i veicoli diretti a Salerno.

I veicoli con altezza superiore ai 4 metri diretti a Reggio Calabria, saranno invece deviati allo svincolo di Lamezia Terme, proseguiranno lungo il percorso alternativo (S.S. 280, S.S. 18 e S.P. 114), con rientro in A3 allo svincolo di Pizzo Calabro. Percorso inverso per i veicoli diretti a Salerno.

I veicoli provenienti dalla strada statale 280 “Dei Due Mari”, in ingresso in direzione sud allo svincolo di Lamezia Terme, verranno deviati sulla strada statale 18.