Due donne morte in un investimento a Rossano

Cosenza Cronaca

Tragedia ieri sera a Rossano. Un automobilista ha investito due donne mentre sttavano passeggiando: una è morta e un'altra è rimasta gravemente ferita.

Le due donne si trovavano davanti ad una chiesa quando, per cause ancora in corso di accertamento, sono state investite da una Lancia Lybra. L'automobilista si è fermato ed ha soccorso le due donne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia di stato che stanno ricostruendo l'accaduto.

h 11:00 | Sono due le vittime dell'incidente stradale avvenuto ieri mattina a Rossano (CS) è morta stanotte anche la seconda anziana investita da un ex carabiniere in pensione. Sul momento era morta Anna Pirillo, di 80 anni.

Ricoverata, in gravi condizioni, Grazia Marchese, di 84 anni, che è deceduta nella notte a causa delle ferite subite. Le due donne erano state investite all'uscita da una chiesa. Una Lancia Lybra, per cause ancora in accertamento, le ha investite. Alla guida un pensionato che si è subito fermato per soccorrerle.

Grazia Marchese è spirata durante la notte in ospedale dove era stata trasferita subito dopo l'incidente. A dare l'allarme chiamando i soccorritori è stato lo stesso automobilista. Il caso è al vaglio delle forze dell'ordine e della procura della Repubblica cittadina che indagano per appurare eventuali responsabilità.