Crotone, sul lungomare cittadino l’esibizione dei ginnasti della società Magna Grecia

Crotone Sport

Una dolce brezza di leggerezza ed eleganza soffierà domenica 2 giugno sul lungomare cittadino. A portarla i giovanissimi ginnasti della Società “Magna Grecia” che si esibiranno dalle 17.00 alle 19.00 nel corso di una manifestazione sportiva patrocinata dall’Amministrazione Comunale. Gli atleti e le atlete della società sportiva, alcuni dei quali si sono particolarmente distinti alle recenti finali regionali ed a quella nazionale che si è tenuta a Pesaro, utilizzeranno il palcoscenico naturale del lungomare cittadino per mostrare la loro bravura frutto dell’impegno con il quale si dedicano alla attività sportiva.

Una iniziativa immediatamente condivisa dal Comune di Crotone considerata che la stessa è in linea con il proprio programma teso a promuovere e sostenere iniziative volte a favorire il processo di promozione del territorio e a creare occasioni di aggregazione. E quella di domenica prossima è realmente una occasione di aggregazione perché alla partecipazione degli atleti si unirà quella delle famiglie che potranno assistere alle evoluzioni dei propri figli che stanno crescendo, non solo dal punto di vista sportivo, grazie alla dedizione dei maestri della società “Magna Grecia”.

“Più che una manifestazione, quella del 2 giugno, considerato anche che si svolgerà all’aperto in un luogo caro ai crotonesi, si propone come una festa dello sport. La grazia di questi ginnasti, il loro valore tecnico, la loro tenacia sono elementi che vanno valorizzati e come amministrazione siamo stati lieti di poterli presentare al pubblico di casa che potrà applaudirli come meritano” dichiara l’assessore allo Sport Claudio Molè