Sindacato di Polizia sulla nuova questura di Crotone

Crotone Attualità
Questura di Crotone

Nei gioni scorsi, il sindacato dei poliziotti uniti alla base, ha inviato al ministero dell’interno una copiosa documentazione inerente i risultati delle analisi effettuati ai materiali inquinanti depositati e rinvenuti sotto il piazzale interno della questura. Contestualmente alla documentazione comunicava inoltre che per tale questione aveva richiesto ed ottenuto un incontro con il prefetto della citta’ pitagorica.

"In quella sede - continua la nota dell'Sdp - il prefetto alla presenza anche del questore, comunicava allo scrivente che era stato programmato da li a poco un incontro con la capitaneria di porto di crotone per addivenire ad una rapida soluzione.

La risposta del ministero dell’interno a seguito della documentazione ricevuta, non si e’ fatta attendere, infatti in data 10 maggio, e’ pervenuta a questa organizzazione sindacale la nota - conclude la nota - nella quale si chiede alla questura di crotone di inviare proprio personale tecnico al fine di effettuare le valutazioni richieste dalla capitaneria di porto di Crotone".