Rossoblù: omaggio alla Madonna e tutti in posa per la foto ufficiale

Crotone Sport

Giornata ricca di impegni quest’oggi per il Football Club Crotone. Al mattino, in occasione delle festività mariane, dirigenza, staff e calciatori hanno reso omaggio alla protettrice della città, la Madonna di Capocolonna.

Il momento di preghiera in onore della Vergine è stato celebrato da Don Bernardino Mongelluzzi cappellano della formazione pitagorica. Nel corso della funzione, Giuseppe Torromino, ha anche letto la preghiera del calciatore.

Dopo l’incontro, che si è svolto nella Basilica Cattedrale, trasferimento alla struttura “Officine Kr” presso la Sovreco Spa, società della V&V Group, per scattare la foto ufficiale della stagione 2012/2013.

Presente la dirigenza al gran completo: il presidente Raffaele Vrenna, l’ad Gianni Vrenna, il vice presidente Salvatore Gualtieri, ed i consiglieri Raffaele Marino e Pier Paolo Gualtieri. Inoltre, era presente Valentino Bolic, presidente della V&V Group e la stampa che nel corso della stagione è stata molto vicina alla società e alla squadra. Ospite d’onore Samuele Marina, il giovane affetto da una rara malattia e che a giugno volerà negli Stati Uniti per un delicato intervento chirurgico, accompagnato dai familiari e dai professori e dirigenti scolastici dell’Istituto Pertini-Santoni; oltre ai rappresenti del Rotaract Crotone.

Dopo le foto ricordo è iniziata la festa per l'obiettivo raggiunto anche in questa stagione, la quarta salvezza consecutiva che permetterà alla società dei fratelli Vrenna di disputare nel 2013-2014 il decimo campionato in serie B della sua storia. Ancora una volta tutti insieme per festeggiare un’altra splendida stagione in serie B.