Editoria: Sociale, realizzata enciclopedia in tavole illustrate

Calabria Attualità

La casa Editrice Rainflowergallery porta a conoscenza che è stata realizzata la Raccolta "Enciclopedia delle problematiche sociali" presenti in tutti gli Stati del mondo, in 12 Volumi, rappresentata in tavole illustrate.

Dalla Raccolta si estraggono le tavole illustrate per realizzare Filmati Documentari sulle varie realtà sociali, come ad esempio il femminicidio, il disagio giovanile, lo sfruttamento del lavoro minorile, le nuove forme di schiavitù. Il progetto editoriale è unico al mondo nel suo genere ed è posizionato in cima in tutti i più importanti motori di ricerca. “Purtroppo – scrive il direttore editoriale Renata De Franco - non ho ottenuto alcun contributo/finanziamento per la mia attività editoriale e si chiede, se possibile, istituire un fondo e poter realizzare la pubblicazione della Raccolta e i filmati documentari.

Per chi fosse interessato a sostenere questo importante lavoro editoriale: Codice IBAN per effettuare il bonifico bancario IT40T0760116200000058061276, Causale Renata Documentari.