“Per un calcio ad un pallone”, allo Scida vince il binomio sport-solidarietà. Tutti uniti per Samuele

Crotone Sport

Grande successo per il triangolare di beneficenza “Per un calcio ad un pallone” organizzato dall’Ufficio Scolastico Provinciale, l’IIS Pertini-Santoni di Crotone, il Rotaract Club e il Football Club Crotone.

A vincere, ancora una volta, è stato il binomio sport-solidarietà con più di 4 mila studenti presenti nella splendida cornice dello stadio Ezio Scida per il triangolare finalizzato alla raccolta di fondi a sostegno del giovane Samuele Marina, affetto da una rara malattia e che a giugno volerà negli Stati Uniti per un delicato intervento chirurgico e dovrà sostenere, assieme alla sua famiglia ingenti spese per le cure.

L’intero incasso della giornata sarà reso noto e consegnato direttamente a Samuele venerdì 17 maggio, in occasione della foto ufficiale della stagione 2012/2013 e del “lunch” che si terrà presso la Sovreco. Samuele e i suoi familiari saranno ospiti della società dei fratelli Vrenna.

Presenti allo Scida il presidente Raffaele Vrenna, l’amministratore delegato Gianni Vrenna e il vice presidente Salvatore Gualtieri.

Il numero uno rossoblù ha consegnato a Samuele una maglia personalizzata con il numero 10 ed un pallone ufficiale da gara autografato.

Samuele, che per un giorno ha sostituito alla guida tecnica della prima squadra mister Drago, ha ringraziato il Crotone calcio e tutti coloro i quali hanno contribuito a rendere memorabile questa giornata.