Disgrazia a Isola: 26enne presunta suicida

Crotone Cronaca

Tragico risveglio per gli abitanti di Isola Capo Rizzuto. La notizia che ha sconvolto l’intera popolazione è la morte di una giovane donna di appena 26 anni. Il fatto è accaduto nella notte, nella sua abitazione in località Ventarola, alle porte di Isola. Dalle prime frammentarie notizie pare si tratti di suicidio; la donna, Sara M., sarebbe precipitata dal secondo piano della casa dove viveva col marito e i due figli, il più piccolo dei quali di quasi 4 mesi.

Sul posto per le indagini i Carabinieri.

Città in lutto, si ferma la politica | "A seguito del triste evento verificatosi nelle prime ore del mattino a Isola Capo Rizzuto, il Candidato sindaco Gianluca Bruno, i candidati e le liste Popolo della Libertà, Unione di Centro, I Demokratici, Isola Prima di Tutto, esprimono vicinanza e profondo cordoglio al caro amico Francesco ed a tutti i familiari colpiti dalla tragica scomparsa della cara Sara.

I candidati a sindaco ed i candidati consiglieri, di concerto, hanno ritenuto doveroso ed opportuno sospendere per la giornata odierna ogni attività legata alla campagna elettorale in corso, poiché questa tragedia colpisce ancora una volta tutta la cittadinanza".