Wanda Ferro plaude nomina di Ferrara alla presidenza della Piccola industria

Catanzaro Politica
Wanda Ferro

Il commissario straordinario della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro, ha rivolto le proprie congratulazioni ad Aldo Ferrara per la sua elezione a presidente regionale della Piccola industria e per il suo ingresso nella giunta nazionale di Confindustria.

"Si tratta di un riconoscimento prestigioso per un imprenditore capace e di grandi qualità umane e professionali. Gli auguro un buon lavoro, nella certezza che la sua presenza negli organismi nazionali rappresenta un valore aggiunto per l'associazione degli industriali, ma soprattutto consentirà alla nostra regione di avere un rappresentante autorevole e competente, che potrà dare un contributo importante alla crescita del nostro tessuto economico e allo sviluppo di quella imprenditoria sana e valida che egli stesso rappresenta".

la stesa Wanda Ferro, si è congratulata con il presidente regionale FISE – Federazione italiana sport equestri, Roberto Cardona, e con la presidente dell’Asd Valle dei Mulini, Paola Verdina, per l’organizzazione del Trofeo “Primavera” al centro ippico di Catanzaro, che servirà a selezionare i cavalieri che parteciperanno al prestigioso concorso ippico Piazza di Siena a Villa Borghese. “Grazie agli importanti concorsi organizzati in una proficua sinergia tra pubblico e privato, il Parco Ippico ‘Valle dei Mulini’ della Provincia di Catanzaro è ormai considerato uno dei centri più belli d’Italia, che consente di organizzare concorsi prestigiosi di livello nazionale che portano nella nostra città centinaia di persone e ciò si traduce in una significativa economia per il territorio, ma anche in un occasioni di sviluppo e occupazione. Attorno ad uno sport come l’ippica possono crescere nuove figure professionali, e per questo puntiamo sempre più ad avvicinare i giovani a questa nobile disciplina sportiva”.