Cotronei, grande festa per il Crotone

Crotone Sport

Grande festa ieri a Cotronei per i giocatori del Crotone, ospiti d’onore dell’Amministrazione Comunale per premiare i vincitori del campionato Provinciale Allievi.

L’evento si è svolto nella Sala delle Conferenze del Comune, gremita di persone, alla presenza del sindaco Nicola Belcastro, del vice Francesco Pellegrini e dell’assessore Luca Garofalo. La delegazione rossoblù, accolta splendidamente dall’Amministrazione Comunale, era composta dal capitano Antonio Galardo, Pietro De Giorgio, Denilson Gabionetta e Giuseppe Torromino.

I calciatori pitagorici hanno donato gagliardetti e maglie, mentre l’Amministrazione Comunale ha omaggiato gli squali con targhe ricordo per complimentarsi con la società dei fratelli Vrenna per la quarta salvezza consecutiva che permetterà al Crotone di disputare nella prossima stagione il decimo campionato in Serie B.

Presenti nella Sala delle Conferenza anche i responsabili della Polisportiva Giovanile Calcio Cotronei, Alfonso Comberiati e Luigi Mellace, e i due tecnici che hanno portato la categoria Allievi al trionfo, Antonio Segreti e Leonardo Toscano.

Al termine della premiazione, i giocatori sono stati presi letteralmente d’assalto dai presenti alla ricerca di autografi, foto ricordo, maglie da autografare, per un incontro all'insegna dello sport, dell'allegria e del divertimento.