Catanzaro: le congratulazioni di Abramo ad Aldo Ferrara

Catanzaro Attualità

“Faccio un grosso in bocca al lupo e le mie più sentite congratulazioni ad Aldo Ferrara, che oggi ha avuto due prestigiosi e meritati riconoscimenti”. Lo ha dichiarato il sindaco Sergio Abramo complimentandosi con Aldo Ferrara per l’elezione a presidente regionale della Piccola industria e per il suo ingesso nella giunta nazionale di Confindustria.

“Sono due grandissimi risultati – ha affermato Abramo – che premiano l’impegno sul territorio di un imprenditore capace di conoscere, capire e manifestare nel migliore dei modi le esigenze di uno dei comparti più importanti del tessuto produttivo calabrese ed italiano. Ferrara ha dimostrato di saper unire alle competenze tecniche una decisa capacità di animare i dibattiti nel mondo industriale, ponendo all’attenzione degli organi dell’informazione, e quindi non solo degli addetti ai lavori, tutte le problematiche che investono il settore della piccola impresa”.

“Sono certo – ha concluso il sindaco – che dalla privilegiata postazione riservatagli in viale dell’Astronomia, Ferrara saprà essere ancora di più la voce e il megafono delle necessità della piccola industria catanzarese e calabrese”.