Open d’Italia: i complimenti del comune agli atleti della Martial Kroton Ryu

Crotone Sport

Una affermazione a livello nazionale è sempre una notizia che va evidenziata soprattutto quando riguarda atleti che “faticano” il loro percorso sportivo ed hanno scelto di cimentarsi in sport che non godono della piena luce dei riflettori.

E’ il caso degli atleti della Martial Kroton Ryu del maestro Francesco Bellino che si sono fatti onore alla recente edizione degli Open d’Italia di Karate che si è tenuta a Biella. Due argenti ed un bronzo sono un risultato di tutto rispetto.

Un doveroso ringraziamento va al tecnico ma soprattutto agli atleti che sono saliti sul podio: Vito Ciavarella, 2° classificato nella classe Juniores WKf, Salvatore Rocco 2° classificato nella classe master B e Carlo Bellino che ha ottenuto la terza piazza nella categoria esordienti B. I complimenti vanno a tutti gli atleti crotonesi che hanno partecipato all'Open che, offrendo una prova complessiva di grande livello, hanno fatto classificare il team tra i migliori. Grazie a nome della comunità a tutti gli atleti ed ai tecnici che hanno regalato al mondo dello sport crotonese una altra pagina positiva.