Nasce Fratelli d’Italia a Isola Capo Rizzuto

Crotone Politica

Continua a crescere in provincia di Crotone, il movimento politico che fa capo a Giorgia Meloni. Si è ufficializzato, in questi giorni, il comitato di Fratelli d’Italia a Isola Capo Rizzuro, che nasce proprio in prossimità delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale della città. È stato individuato come portavoce del movimento Vincenzo Zicchinello, trentadue anni con alle spalle una militanza politica nelle file di Azione Giovani, il movimento giovanile di Alleanza Nazionale.

Accanto a Vincenzo si è stretto un gruppo di persone che hanno voglia di dare il proprio contributo per migliorare la situazione del proprio comune.

«Abbiamo forzato un po’ i tempi – dichiara Zicchinello – e abbiamo voluto ufficializzare la nascita del movimento a Isola prima dell’inizio di questa campagna elettorale, per dare un segnale preciso alla nostra comunità. Fratelli d’Italia c’è e vuole dare il proprio apporto alla gestione della nostra città».

Fratelli d’Italia ha deciso di schierarsi affianco del centrodestra e di ritrovarsi nella figura di Gianluca Bruno come candidato a Sindaco.

«Riteniamo che Gianluca Bruno – continua Zicchinello – possa rappresentare la vera svolta per il nostro Comune. Una ventata di idee nuove e impegno giovanile che non potevano non trovare il supporto di Fratelli d’Italia, che sarà presente con i propri candidati nella lista “Isola prima di tutto” e darà il contributo alla vittoria del centrodestra e alla rinascita della nostra città».

A battezzare il comitato di Fratelli d’Italia, il portavoce regionale del movimento, Gianfranco Turino.

«La nascita di questa goccia di libertà – dichiara Turino – è un segnale preciso che vogliamo lanciare a tutto il territorio della provincia di Crotone e vogliamo lanciarlo proprio da Isola Capo Rizzuto, il comune più grande ed importante dopo il capoluogo. Cambiare la malapolitica e rinnovare l’amministrazione della cosa pubblica si può e Fratelli d’Italia è un marchio di garanzia per il rinnovamento. Una vera goccia di libertà per il nostro territorio».