Provincia Catanzaro: gli auguri della Stasi a Wanda Ferro

Catanzaro Attualità

“La Presidente uscente della Provincia di Catanzaro Wanda Ferro, è stata nominata Commissario straordinario per la gestione provvisoria dell'ente intermedio fino alle elezioni dei nuovi organi provinciali, con firma del decreto di nomina da parte del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, su indicazione del ministro dell'interno Cancellieri, e la funzione di commissario avrà decorrenza dal primo maggio.

Si tratta di un’affermazione molto importante per Wanda Ferro, alla quale tutti riconoscono il lavoro assolutamente rigoroso che ha svolto per la Provincia. - È quanto afferma la vicepresidente della Giunta regionale, Antonella Stasi - Una donna forte e intelligente, di cultura non comune, consapevole del ruolo pubblico che investe, che ha tracciato per il territorio strade amministrative nuove, dettate dal senso di responsabilità che l’ha sempre contraddistinta. Ma, oltre alla capacità di amministrare, le viene riconosciuto evidentemente anche il merito politico, ed il Pdl è orgoglioso di avere al suo interno una donna di così alto profilo.

Al Commissario appena eletto auguro di proseguire il suo lavoro nel modo che più le si addice, che sicuramente confermerà l’attenzione vera al territorio, con vicinanza concreta, attraverso il suo modo si porsi schietto e diretto, così tra la gente, così nella politica e nell’amministrazione.”