Regione. Naccari (Pdl): Giunta, con nuovi innesti esecutivo di qualità

Catanzaro Politica
Domenico Naccari

"La giunta precendente era di alto profilo. Il nuovo esecutivo regionale varato oggi dal governatore Scopelliti coglie nel segno della continuità e arricchisce di contenuti una squadra compatta che ha dato e darà ancora tanto alla Calabria".

Lo afferma l'on. Domenico Naccari, delegato del sindaco di Roma Gianni Alemanno, commentando la presentazione della nuova giunta regionale della Calabria.

"Sono contento in particolare - aggiunge Naccari - per Nazzareno Salerno e Giovanni Dima, politici capaci e tenaci con cui condivido veri sentimenti di amicizia e ideali politici. L'assessore Salerno saprà certamente dare, in un settore delicato come il Lavoro, quell'impulso necessario a recuperare terreno e restituire speranza ai tanti giovani disoccupati, mentre di Giovanni Dima parla la sua ottima gestione all'Agricoltura qualche anno fa. Faccio i miei complimenti al Governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti perché - spiega il delegato di Roma Capitale - ancora una volta ha dimostrato di avere intuito, capacità ed equilibrio in un momento molto particolare per la politica italiana e locale. Oltre a Nazzareno Salerno e Giovanni Dima faccio i miei auguri di buon lavoro ai nuovi entrati come Demetrio Arena e Alfonso Dattolo. Uomini che hanno maturato l'esperienza necessaria per contribuire qualitativamente al rilancio della Calabria". ha concluso Naccari.