Sport: i complimenti della comunità cittadina agli atleti del karate crotonese

Crotone Sport

"Un oro, un argento, un bronzo ma soprattutto, per la storica “Accademia Karate Crotone”, la conferma che il lavoro e la passione premiano sempre non solo in termini di risultati ma anche di unanime apprezzamento.

L’oro di Orlando Zannino, l’argento di Raimondo Calabretta ed il bronzo di Claudia Alia ma anche i brillanti piazzamenti al recente Campionato Nazionale Master di Karate, che si è tenuto a Quiliano in provincia di Savona, impreziosiscono la dedizione a questo sport dei nostri atleti ed il lavoro del tecnico Rosario Stefanizzi e del maestro Enzo Migliarese. - Lo scrive in una nota l'Assessore allo Sport del Comune di Crotone, Claudio Molè - Avere una squadra che porta così in alto il nome di Crotone ed un nostro atleta crotonese che può fregiarsi del titolo di campione nazionale è motivo di orgoglio per tutta la comunità.

A questi atleti, che praticano uno sport nobile che fa del rispetto dell’avversario la prima regola di comportamento, giunga il ringraziamento che formulo anche a nome del sindaco Vallone estendendolo, naturalmente, ai tecnici ed a tutto lo staff. Proprio per rinnovare la gratitudine e festeggiarli degnamente il prossimo martedì 26 marzo alle ore 11.00 li aspettiamo nella casa comunale".