“Con-Fido nel Cuore”: successo dell’iniziativa per il canile di Donnici

Cosenza Attualità

La prima edizione di “Con-Fido nel Cuore”, tenutasi nelle giornate del 16 e 17 marzo, chiude con successo. L’iniziativa benefica, promossa dall’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale del Comune di Cosenza, è stata organizzata con l’intento di coinvolgere i cittadini a donare prodotti alimentari e per l’igiene, destinati agli ospiti quattro zampe del canile comunale di Donnici.

Sono stati raccolti circa 300 Kg di prodotti alimentari, oltre a shampoo, parassitari ed accessori vari, già consegnati alla struttura.

Lo staff dell’Assessorato ringrazia tutti i donatori e i ragazzi del gruppo scout “Cosenza 3”, che hanno contribuito con grande disponibilità ed entusiasmo per la riuscita dell’iniziativa. Un ringraziamento particolare è rivolto ai responsabili dell’Interpar di piazza “G. Mancini” (sito presso il centro commerciale “I 2 Fiumi” di Cosenza), che hanno accolto l’iniziativa mettendo a disposizione un’area riservata per lo stand di “Con-Fido nel Cuore”.

L’Assessorato invita tutte le attività commerciali che vogliono aderire all’iniziativa a contattarci telefonicamente al numero 0984/813908 o all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Gli ottimi risultati denotano forte sensibilità verso il problema del randagismo ed impegno a garantire una vita dignitosa ai migliori amici dell’uomo.