Morte Bozzo: le condoglianze dal Comune di Cosenza

Cosenza Attualità

“Con dolore e sconcerto ho appreso della scomparsa del giovane giornalista Alessandro Bozzo. – si legge in una nota del primo cittadino di Cosenza Mario Occhiuto - Da Sindaco di una città che, non diversamente da tante altre, vive molti problemi, non posso non interrogarmi sui baratri bui che si aprono davanti ai nostri giovani fino ad indurre i più vulnerabili fra loro a decisioni estreme, che solo apparentemente sono individuali, mentre riguardano l'intera collettività, che si risveglia con un forte senso di impotenza, rimpianto e rammarico per ciò che forse si poteva fare e non è stato fatto.

Mi stringo in un abbraccio forte alla famiglia di Alessandro e ai suoi colleghi. Insieme a loro piango l'uomo, il papà, il professionista capace ed impegnato, il giovane sensibile”.

Le condoglianze dell'Ufficio Stampa | “Siamo addolorati. Alessandro era un collega, ma soprattutto un giovane che avrebbe avuto diritto alla serenità. Così evidentemente non era e il risveglio per tutti noi è stato molto brusco. Impossibile capire. Possiamo soltanto, con rispetto ed affetto, piangere l'amico che se ne va e stringerci alla sua famiglia e ai colleghi di Calabriaora”. La nota è afirma di Elena Scrivano, Annarita Callari, Giuseppe Di Donna