Oliverio ad inaugurazione centro a Corigliano

Cosenza Attualità

Il presidente della Provincia di Cosenza Mario Oliverio ha partecipato ieri a Corigliano all’inaugurazione del centro sociale di animazione permanente realizzato in un edificio confiscato alle organizzazioni criminali, avvenuta alla presenza dei ministri Cancellieri e Profumo.

“La utilizzazione di un bene confiscato alle organizzazioni criminali e mafiose- ha detto al riguardo Oliverio - è un fatto positivo e di grande valore simbolico. La presenza di due autorevoli ministri come quelli dell’Interno e dell’Istruzione alla manifestazione di questa mattina sottolinea l’importanza ed il valore di questa iniziativa.

La partecipazione di tantissimi giovani e del mondo della scuola costituisce un segnale incoraggiante per la città di Corigliano che merita una presenza attiva e fattiva da parte dello Stato e delle istituzioni ad ogni livello per costruire una prospettiva di crescita, di sviluppo economico e sociale nella affermazione della legalità e dei basilari principi della vita democratica.”